NewsNovità su tende tagliafuoco, barriere e cortine tagliafumo

 

Notizie dal mondo dei sistemi antincendio: Tende tagliafuoco & barriere antincendio

Premio di ricerca 2020 per ambiente e protezione del clima da parte della nostra azienda partner Stöbich antincendio

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

Kaiser Friedrich Forschungspreis 2020

Il nostro partner commerciale di lunga data e fornitore esclusivo per l'Italia, Stöbich Brandschutz GmbH, ha annunciato di fare lo sponsor del "Premio ricerca Kaiser Frierich" anche nel 2020. A questo premio per gli sviluppi innovativi e di tendenza nel campo delle tecnologie ottiche si possono candidare scienziati e sviluppatori. Il premio viene pubblicizzato con 15.000 €.

Leggi tutto...

Equilibrio tra estetica e protezione antincendio nell'atrio di Südwestmetall

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

Uffici Open Space Südwestmetall

"Function follows Form"; il gruppo Stöbich ha invertito questo famoso principio di design. Perché? Per motivi di architettura e perché ci piacciono i concetti di spazio aperto. Lo straordinario nuovo edificio dell'edificio amministrativo di Südwestmetall a Esslingen mostra in modo impressionante che si può raggiungere un'equilibrio tra estetica e protezione antincendio anche negli atri e open space.

Leggi tutto...

Referenze internazionali per tende tagliafuoco ©Stöbich

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

Referenze tende tagliafuoco nel mondo

Bausystem Fire è partner esclusivo per tende tagliafuoco ©Stöbich in Italia. L'azienda leader tedesca si può vantare di infiniti progetti prestigiosi in tutto il mondo. Le referenze di tende tagliafuoco si trovano in areoporti internazionali, uffici ed edifici diplomatici, hotel, centri commerciali, ospedali, musei, edifici pubblici, biblioteche, scuole, università e molto di più.

Leggi tutto...

Se si accetta l'invio di cookie sul proprio dispositivo continua a navigare o clicca su "OK". Per maggiori informazioni leggi la nostra "Cookie Policy"