NewsNovità su tende tagliafuoco, barriere e cortine tagliafumo

 

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Antincendio nuovo terminal 3 areoporto francoforte

Uno dei più grandi progetti infrastrutturali d'Europa sta nascendo nel sud dell'Aeroporto di Francoforte. Dopo il completamento, 19 milioni di passeggeri partiranno e arriveranno annualmente al Terminal 3 attraverso tre moli. Fino alla prevista messa in servizio nel 2026, si sta lavorando intensamente sulle aree dell'ex base militare americana, secondo il motto "Building the Future".

Gli avanzati sistemi antincendio di STÖBICH sono già installati nei luoghi dove in futuro i passeggeri effettueranno il check-in e arriveranno: le barriere tagliafuoco per impianti di trasporto di STÖBICH come ECClos®-S e GCC proteggono l'area del check-in e il ritiro bagagli. Questi sistemi sono progettati per chiudersi rapidamente e in modo affidabile in caso di incendio, impedendo la diffusione di fumo e fuoco e garantendo la sicurezza dei viaggiatori e del personale.

La nostra casa madre STÖBICH è orgogliosa di contribuire significativamente a questo grande progetto e di dotare l'aeroporto di Francoforte con tecnologie di sicurezza all'avanguardia. Queste soluzioni antincendio avanzate fanno parte dell'impegno di STÖBICH a fornire standard di sicurezza innovativi e affidabili.

Attribuzione: Fraport AG © Christoph Mäckler Architekten