Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Protezione incendi stabilimento Adidas in Germania

Nel 1949 Adolf Dassler fondò la fabbrica di scarpe adidas con inizialmente 47 dipendenti e nello stesso anno registrò le famose tre strisce come marchio. Negli anni successivi sono stati lanciati i primi prodotti di abbigliamento per atleti e il marchio ha guadagnato sempre più notorietà. Oggi adidas è uno dei marchi di articoli sportivi più famosi al mondo. Il centro logistico adidas a Rieste svolge un ruolo centrale nell'organizzazione efficiente e nella spedizione della merce. Con i suoi 74.000 m² è il più grande centro di distribuzione del gruppo adidas.

L'installazione di diversi sistemi antincendio di STÖBICH, le barriere tagliafuoco per nastri trasportatori GCC e delle tende antifumo Fiberseal assicura che, in caso di incendio, si impedisca la propagazione di fuoco e fumo, al fine di proteggere sia i dipendenti che la merce di alta qualità.

Il centro logistico di Rieste è un esempio dell'impegno di adidas verso la sicurezza dei suoi lavoratori e la protezione dei suoi beni. Grazie alle moderne tecnologie implementate, viene garantita un'efficienza operativa senza compromettere la sicurezza. Inoltre, la sua posizione strategica favorisce una distribuzione rapida e affidabile dei prodotti adidas in tutto il mondo, contribuendo così al successo continuo del marchio.

Attribuzione: © Olaf Mahlstedt