NewsNovità su tende tagliafuoco, barriere e cortine tagliafumo

 

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Fiera Feuertrutz Antincendio 2021

L'entusiasmo dell'azienda Stöbich di aver partecipato alla fiera più importante del settore è ancora molto grande. Ma è stata anche una bellissima sensazione poter finalmente esporre di nuovo di persona alla FeuerTrutz di Norimberga dopo tanto tempo ed entrare in contatto con altri professionisti della protezione antincendio.

Oltre 3.500 esperti del settore in loco, 1.200 utenti digitali, 900 partecipanti al congresso, 180 espositori - e STÖBICH proprio nel mezzo.

Finora, Stöbich non si è persa una sola FeuerTrutz, e per il 10° anniversario della fiera, eravamo di nuovo lì con grande entusiasmo. Nello stand comune di STÖBICH Brandschutz, STÖBICH Active Safety, Protec-24 facility service e Protronic Innovative Steuerungselektronik, siamo stati in grado di ispirare i visitatori con soluzioni antincendio olistiche e di incontrare nuovamente buoni vecchi amici. Uno dei punti salienti della fiera è stato certamente la nostra prova di fuoco dal vivo nell'area d'azione antincendio EXPERIENCE all'aperto. Presso il container mobile, i visitatori interessati hanno potuto vedere di persona le proprietà termoisolanti della nostra tenda antincendio Fibershield®-I - una protezione antincendio strutturale preventiva che si può toccare! Siamo stati anche ispirati dalle innovative novità di mercato provenienti da tutto il mondo e dalle emozionanti conferenze su un'ampia varietà di argomenti futuri.

"Dopo più di un anno e mezzo, è stato un piacere per noi presentare finalmente di nuovo dal vivo il nostro portafoglio alla FeuerTrutz e dialogare con la comunità antincendio", riassume Dominik Rudolf di STÖBICH Brandschutz. Questa euforia si sentiva in tutti i corridoi, l'atmosfera era fantastica e il concetto di igiene forniva ulteriore sicurezza. Per il direttore di divisione per i sistemi flessibili nella regione D-A-CH, è "una questione d'onore che saremo di nuovo al via la prossima volta". E non ci vorrà molto: il prossimo FeuerTrutz avrà luogo già in estate, il 29 e 30 giugno 2022. Un evento da segnare nel calendario!