NewsNovità su tende tagliafuoco, barriere e cortine tagliafumo

 

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Barriera tagliafuoco orizzontale per nastro trasportatore

Barriere tagliafuoco per nastri trasportatori resistenza EI 120 con prova EN 1366-7

Abbiamo pubblicato il nostro nuovo catalogo per barriere tagliafuoco per nastri trasportatori, più adatte alle maggiori tipologie di impianti presenti nelle industrie e nei magazzini in Italia. Le barriere tagliafuoco EI 120 per impianti customerizzati di trasporto sono merci testate secondo la norma europea obligatoria EN 1366-7

Le nostre barriere tagliafuoco per nastri trasportatori sono progettati per 22 diversi tipi di costruzione della tecnica di trasporto (interrotta o continua), p. es. trasportatori a rulli, trasportatori a cinghie, trasportatori a catene, ad anelli ecc. La barriera è testata secondo la norma obbligatoria DIN EN 1366-7 con requisiti molto più elevati rispetto alla norma di prova per portoni DIN EN 1634-1 (p. es. pressioni dei forni superiori, per consentire il montaggio in posizioni rialzate, come anche la compartimentazione necessaria con tecnica di trasporto ecc.). Le barriere sono testate per diversi tipi di parete, da costruzioni massicce fino a pareti leggere.

Gli impianti di comando omologati (impianti di arresto), sono testati e progettati appositamente per barriere tagliafuoco per trasportatori (p. es. scambio segnali con tecnica di trasporto). Le zone di chiusura vengono sgomberate in caso di attivazione mediante sorveglianza della zona di chiusura o sistemi di sgombero. Il processo di trasporto è assicurato senza guasti, in quanto la cortina tagliafuoco non ifluisce sul processo. La barriera è progettata anche per cicli di funzionamento elevati fino a 200.000 - e se richiesto anche superiori.

Scopri qui tutti i vantaggi delle nostre barriere tagliafuoco per nastri trasportatori

Se si accetta l'invio di cookie sul proprio dispositivo continua a navigare o clicca su "OK". Per maggiori informazioni leggi la nostra "Cookie Policy"